Mutuo per copie gay


Il settore dei mutui continua ad offrire sempre tantissime offerte dedicate ad ogni tipo di esigenza, per questo motivo oggi vogliamo presentarvi la proposta dedicata alle coppie gay. Le banche più famose e gli istituti di credito offrono dei mutui agevolati per persone o coppie gay.
.
Il mutuo sarà disponibile con spread al 0,15% e chi lo richiede avrà la possibilità di accumulare gli stipendi insieme al compagno/compagno per pagare le rate mensili. Una manovra che in Italia mancava da molto tempo, visto che in America questo servizio era già presente da anni. Ovviamente era arrivato il momento di arrivare ad offrire questo tipo di offerte, visto che anche da noi, le coppie gay stanno aumentando a dismisura.
Molte persone sono contrarie, altre contente per vedere che qualsiasi persona ha il diritto di  acquistarsi una casa. Perché tutta questa discriminazione nei confronti dei gay? Ognuno è libero di prendere le sue decisioni e soprattutto nel settore finanziario.
Che ne pensate? Il mutuo è un servizio disponibile per tutti i cittadini, quindi perché non dovrebbero utilizzarlo anche i gay? Per maggiori informazioni, contattate l’associazione ArciGay, che sarà in grado di offrirvi le migliori risposte riguardanti questo argomento.