Sempre della banca San Paolo è il mutuo Domus Fisso, un’altra soluzione di finanziamento dedicata a chi cerca un mutuo con tasso fisso per tutta la durata del prestito. Scegliere questa tipologia di prestito ha numerose vantaggi, visto che la rata mensile che andrete a pagare sarà sempre la stessa e rimarrà per sempre invariata.
La durata del mutuo Domus Fisso è inclusa tra un minimo di 5 anni e un massimo di 30. l mutuo è richiedibile anche in caso di piccole ristrutturazioni, oltre che di acquisto di un’abitazione. In questo caso l’importo va da € 30.000 fino all’80% del valore dell’immobile. Tale percentuale può essere elevata fino al 100% solo nel caso di acquisto della prima casa, un’opportunità molto importante per le giovani coppie.
Interessante il servizio integrata in Domus Fisso, ovvero la “sospensione della rata”. Strumento che dopo 2 anni di corretti pagamenti, vi permetterà di richiedere per un massimo di 3 volte durante tutto il finanziamento la sospensione del pagamento di un massimo di sei rate.
Una soluzione che potrebbe essere apprezzata in mesi piuttosto critici quando non si riesce per problemi di vaio genere a non pagare l’importo prestabilito della rata. Per maggiori informazioni recatevi presso una filiale Intesa San Paolo.