La Banca Popolare di Ascoli Piceno ha offerto una nuova tipologia di mutuo, che integra un tasso d’interesse indicizzato all’Euribor. Lo spread concordato si basa sulla durata complessiva del finanziamento e offre numerosi vantaggi ai clienti che decidono di sottoscriverlo.
L’unica pecca è la durata, che non dovrà superare i 30anni. ll mutuatario potrà scegliere una scadenza inferiore (ma almeno pari a 10 anni) e potrà altresì scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo, con un’operazione priva dell’applicazione di alcuna penale. Ammesse inoltre anche le operazioni di riduzione parziale del capitale residuo, nelle modalità stabilite dall’istituto erogante.
Inoltre la banca, offre la possibilità di finanziare fino all’80% del valore della casa, una caratteristica piuttosto notevole che potrebbe risolvere i problemi di milioni di persone. Il mutuo può essere richiesto anche da quella categoria di persone che ha bisogno di ristrutturare casa o semplicemente costruirla da zero.
Se avete già in corso un vecchio mutuo, potrete richiedere la sostituzione, applicando le vigenti leggi della società bancaria. Per maggiori informazioni, consultate il sito BancaMarche.