Se avete intenzione di attivare un mutuo con la società Gruppo Poste Italiane, avete tempo fino al 30 novembre 2010 per accedere alla promozione. L’offerta prevede la sottoscrizione di un mutuo a tasso fisso dedicato a chi deve ristrutturare casa o sostituire alcuni elementi dell’immobile.
Lo spread offerto sul finanziamento ipotecario è pari all’ 1,25%.Lo sconto sullo spread è quindi pari allo 0,10% visto che di norma sui mutui BancoPosta viene attualmente praticata una commissione fissa dell’1,35%.
Il mutuo a tasso fisso e l’offerta con durata fissa e importo delle rate sempre costante nel tempo, anche in caso di cambiamenti sul mercato finanziario. In questo modo potrete dormire sogni tranquilli e mettervi al ripario dalle oscillazioni del costo del denaro sul mercato.
Per quanto riguarda la durata, il mutuo BancoPosta a tasso fisso con spread in promozione può durare fino a un massimo di 25 anni. Oppure 30 anni con’indicizzazione all’Irs, ovverosia al tasso d’interesse di mercato per i prestiti interbancari a lungo termine.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni, vi consigliamo di recarvi presso l’ufficio postale della vostra zona.