In questo periodo la richiesta di prestiti è davvero molto elevata, la crisi economica è sentita dalla popolazione che in alcuni casi non riesce ad arrivare alla fine del mese. I giornalisti si sono dimenticati della crisi economica e mostrano un volto positivo dell’Italia che in realtà non è vero.
Intensa San Paolo sta offrendo servizi sempre più esclusivi per dare un supporto a tutte le persone che hanno bisogno di un aiuto finanziario. Quando si parla del settore mutui, le offerte sul mercato sono numerose, ma bisogna prestare attenzione e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Una delle offerte di Intesa San Paolo è Domus Bloc. Si tratta di un mutuo a tasso variabile ma con un tetto di interesse fisso stabilito da contratto. Ciò consente al cliente di non rinunciare ai vantaggi di un tasso variabile ma di tenersi al riparo in caso di eccessivo rialzo dei tassi.
Ricordatevi che scegliendo questa tipologia di mutuo, la rata non dovrà assolutamente superare il valore stabilito all’atto della sottoscrizione. Avrete la possibilità di scegliere fra una durata paria a 10,20 o 30 anni, il limite richiedibile va da 30.000 fino all’80% del valore dell’immobile che si va ad acquistare. Infine le spese di istruttoria ammontano a € 400.