Ecco una novità nel campo dei mutui, che sicuramente verrà apprezzata da numerose persone. Entrando nel settore della surroga del mutuo, oggi desideriamo presentarvi la proposta di Barclays. La società propone ai clienti i prodotti di Woolwich, disponibili sia con un tasso variabile sia fisso.
Cosa significa? Che chiunque abbia un mutuo con un’altra società finanziaria, potrà eseguire la surroga con Barclays, andando a sfruttare i vantaggi previsti dalla proposta commerciale. Per esempio, chi richiede un mutuo a tasso variabile, può stipularlo con una scelta che permette di passare alla formula tasso fisso in qualsiasi momento.
Se invece non siete interessati a questo tipo di servizio, potrete sempre scegliere tra: “Mutuo Fisso 5 Rinegoziabile” ed il “Mutuo Fisso 10 Rinegoziabile”. Il primo ha un tasso fisso per i primi 5 anni, poi permette di passare a tasso variabile in qualsiasi momento. Il “Mutuo Fisso 10 Rinegoziabile” funziona allo stesso modo del “Mutuo Fisso 5 Rinegoziabile” solo che in questo caso gli anni di partenza con la formula del tasso fisso sono 10.
Le durate di questi mutui, possono variare da un minimo di 10 anni ad un massimo di 30anni.