Siete alla ricerca di un mutuo veramente basso? Approfittate della promozione lanciata da Credem Banca: Mutuo Bello Basso. Questa tipologia di finanziamento prevede l’attivazione di un mutuo con tasso variabile e con la percentuale spread più bassa del mercato attuale.
Il mutuo è regolato ad un tasso determinato da un parametro indice con data valuta pari alla data di stipula, che in questo caso è l’Euribor 3 mesi per rate mensili e trimestrali, Euribor 6 mesi per rate semestrali, aumentato di uno spread.
Tutto dipende dalla durata del mutuo, infatti lo spread sarà pari a 1,25p per mutui della durata i 30anni, mentre sarà di 0.95 per quelli che dureranno fino ai 20anni. Ad ogni sottoscrizione di Mutuo Bello Bassa, la società offre anche una polizza assicurativa che sarà in grado di proteggere il vostro mutuo per molti anni:Protezione Mutuo pacchetto garanzie.
Questo servizio è attivabile su tutti i mutui che hanno la durata minima di 10 anni. Da segnalare delle spese iniziali da sostenere per il Mutuo Bello Basso, che sono: le commissioni d’istruttoria 0,5% dell’importo erogato con un minimo di 300 Euro per gli importi inferiori ai 60.000 Euro, più spese di perizia tecnica: 250 Euro.