Ecco la nuova proposta dedicata ai giovani dal gruppo Sant’Elena: un finanziamento immobiliare dedicato alle giovani coppie con età inferiore ai 35 anni. Tutte le persone che rientrano in questa fascia di età, potranno richiedere un mutuo per acquistare, costruire e ristrutturare casa con le offerte competitive del gruppo.
Al capitale mutuato è inoltre applicabile, in via alternativa, un tasso di interesse fisso o un tasso di interesse variabile. In questo modo l’istituto di credito erogante riesce a soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela. Le rate costanti nel tempo piacciono a tutti e sono la soluzione scelta dalla maggior parte degli italiani, ma ci sono anche famiglie che preferiscono pagare le rate in base all’andamento del mercato finanziario.
L’importo finanziabile e pari all’80% sul valore dell’immobile e la durata del mutuo può arrivare fino ai 30anni. In ogni caso e con qualsiasi offerta, i clienti, potranno richiedere di abbinare alla richiesta di mutuo anche una polizza assicurativa che vada a proteggere l’immobile in caso di incendio o altri incidenti simili.