Quando si deve richiedere un mutuo, spesso non si sa a quale banca affidarsi e quale offerta scegliere per evitare sprechi di denaro. Non sempre, trovare il mutuo adatto alle proprie esigenze è semplice, ma collegandosi al sito Supermoney.eu, basterà inserire pochi dati per trovare la soluzione migliore.
L’applicativo restituisce poi le dieci soluzioni di mutuo meno costose con l’indicazione della rata mensile da pagare, la banca con cui il finanziamento immobiliare è stipulabile, il Taeg, le caratteristiche del prodotto e le spese accessorie, ovverosia, se previste, le spese per la perizia, quelle per l’istruttoria e quelle per la copertura assicurativa obbligatoria dai rischi di incendio e/o scoppio dell’immobile.
Le offerte degli istituti di credito cambiano in continuazione, bisogna rimanere spesso aggiornati e non sempre questo basta a scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze. Quindi collegatevi al sito, cercare la proposta migliore e non esitate a contattare, la filiale più vicino a casa vostra.