Sei alla ricerca di un mutuo che ti offra i tassi più bassi del momento? Ti piacerebbe approfittare dei tassi bassi senza avere il terrore dei rialzi in futuro? La soluzione adatta a te è l’offerta del gruppo BNL, un mutuo che per i primi due anni ti offre un tasso variabile al 1,55% e poi a tasso fisso con 4,60% per una durata di 30anni.
L’offerta è dedicata a tutti i lavorati dipendenti, autonomi e liberi professionisti. Può essere richiesto per l’acquisto della prima o seconda casa oppure in caso di ristrutturazione. Il tasso offerto? Misto, ovvero: Massimo 80% del valore dell’immobile per finalità acquisto.
Massimo 30% del valore dell’immobile per finalità ristrutturazione (che nota bene deve essere sempre accompagnata da preventivo spese)
L’importo finanziabile è pari a 250.000 euro per la durata superiori a 30 anni. Sono disponibili comunque offerte che partono da un minimo di 10 anni fino ai 25/30 anni. Un’offerta davvero imperdibile che potrebbe fare al caso vostro se non sapete a quale società richiedere un mutuo. SPESE DI ISTRUTTORIA: 0,85% calcolato sull’importo del finanziamento concesso, con importo minimo di € 200 ed importo massimo di € 1.500.
Le spese d’istruttoria sono dovute, per un importo pari alla metà della somma come sopra determinata, anche nel caso di rinuncia o archiviazione della pratica prima della stipula del contratto di mutuo.